mercoledì 25 febbraio 2009

Racconti divertenti dal mondo del lavoro ! ! !



"Un collega, dovendo calcolare lo straordinario a 10 dipendenti esterni, dice come faccio? Gli consiglio di usare excel, e gli chiedo se lo conosce. Lui: "Si, certo lo ho già usato altre volte".
Vado a vedere come procede e lo trovo con la calcolatrice accanto a fare conti e scrivere i risultati sul foglio excel."

"Un mio collega, espertissimo di informatica, si è messo guanti e maschera per togliere il virus dal computer e i colleghi creduloni sono usciti fuori perchè temevano di beccarsi il virus."

"Un cliente confuso chiama la IBM per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non "vederla". "

"Una mia vecchia collega si rifiuta di usare il computer e quando le hanno assegnato il computer è andata in escandescenze, manco l'avessero presa a male parole.
I vecchi impiegati, sono molto restii a usare il computer, ma l'unica cosa che apprendono facilmente è internet, siti di giochi ecc. Se gli nomini Excel, access sono capaci di offendersi."

"Un giorno un mio collega, spazientito, mi chiede "Ma come faccio a fare stampare un documento in verticale, mi stampa tutto in orizzontale" E io "Hai provato a girare la stampante?" E lui "Non ci avevo pensato!"


Siamo sicuri che non succedano sul serio certe gag?!?
Eppure mi sembra di aver sentito nel laboratorio di informatica qualche frase simile detta da qualche compagno......:D:D:D:D:D

tratto da http://it.answers.yahoo.com/question