venerdì 21 dicembre 2007

compriamolA

Compriamola.it è un’idea, una proposta, un appello. Per riportare questa squadra ai Baresi e riportare Bari in serie A. Compriamola.it è la città che si riprende la squadra, è il calcio che rinasce, è l’orgoglio che riaffiora dopo troppi anni di mediocrità.

Compriamola.it parte da un nucleo di valori e da un gruppo di professionisti ma è un’idea che appartiene a tutti quelli che vorranno aderire. Per ora quindi, ti chiediamo soltanto un’adesione morale. In questo modo noi sapremo che l’idea ti piace e che vuoi conoscerne il percorso. Se saremo in tanti, se ci metteremo la testa e il cuore, avremo dimostrato che è possibile cambiare una squadra, una città e un destino avverso, partendo soltanto dalle nostre forze.

Perchè la Bari siamo noi.
da compriamola.it

Tanti auguri di buone feste a tutti


Buon Natale e felice anno nuovo a tutti quanti, da parte della 3 B informatica dell'I.T.I.S. "G. Marconi" di Bari.

Speriamo che il nuovo anno porti felicità a tutti.

YouTube: BULLISMO? NO GRAZIE!

Negli ultimi tempi continuano a ripetersi le segnalazioni di video che mostrano pestaggi di ragazzi disabili, bravate e scorribande fatte a scuola a danni dell' istututo e dei compagni più deboli e così via. In Italia, Stati Uniti e in molti altri Paesi questo fenomeno ha raggiunto proporzioni gigantesche e YouTube ha deciso, anchè perchè i video incriminati finisco spesso sul loro sito, di fare qualcosa.
All'indirizzo http://youtube.com/Beatbullying è nata una nuova sezione contro il bullismo, dove già molte celebrità hanno lasciato il loro contributo video per combattere questo fenomeno che cresce ad una velocità allarmante.




DOMENICO VIRGILIO

Bloggare: aprire un blog con Blogger

Mitico derby Bari-Lecce

Curva Nord dello stadio San Nicola
Dopo un anno si ritrovano a confronto nel più bel derby del sud, il Bari di Materazzi e il Lecce di Papadopulo. Come qualsiasi derby che si rispetti ci saranno due tifoserie pronte a sostenere come sempre la loro squadra del cuore.

Nella foto vediamo la curva del magico Bari nel derby dell'anno scorso nella fase di ritorno. Comunque per chi volesse tifare per il magico Bari vi aspettiamo al San Nicola di Bari per vincere un altro derby. Ciao a Tutti e sempre FORZA BARI!!!!!!!!

Nozionismi



Non vogliamo farti assomigliare alla televisione,
vogliamo una televisione che somigli a te.

Ma sarà vero?